martedì 27 novembre 2012

Gel Eyeliner di Essence

Ciao (:
Voglio recensirvi l'eyeliner in gel della essence, parlo di questo, in alto, per essere chiari:
La colorazione è nera, chiamato anche 01 - Moonlight in Paris. Me lo vedete usare spesso nei video, praticamente, da quando l'ho comprato, è un mio amico fedele. (per chi è patita di eyeliner come me, mi darà ragione). Esiste in altre 3 varianti di colore: Viola, Marrone e Verde. Mi pare di averlo pagato intorno ai 3€, non credo di più.


Ma veniamo alla recensione in sè, da considerarsi parere strettamente personale, non tecnico.
E' un eyeliner waterproof, quindi resistente all'acqua, è di facile stesura, perchè molto morbido. di un colore nero carbone molto intenso, come potete vedere dallo swatch. Ne serve davvero una quantità minima perchè si stende con molta facilità. 




Nato per essere steso con il pennellino angolato (acquistabile anche della essence stessa), parlo di questo a sinistra, permette in combinazione di quest'ultimo, creazioni di linee decise e nette, senza troppa difficoltà.
Vi dirò la mia, io lo utilizzo anche nella rima interna dell'occhio (anche se non nato, per questo utilizzo), perchè non brucia gli occhi. Lo uso soprattutto quando è sabato, o comunque in occasioni importanti, dove non voglio che si crei l'inconveniente della matita che sbava (non è una bella cosa da vedere).

Ottimo anche come base per ombretto, ovviamente sfumato sulla palpebra mobile, permette la creazione di smokey ancora più intensi.




Personalmente lo stendo utilizzando un eyeliner in penna, sempre di essence, precisamente questo in foto, che mi è finito ma che adoravo prima di passare a questo in gel. Questo "pennello" mi permette di creare la giusta angolazione all'eyeliner essendo abbastanza precisa, perchè ha una punta molto lunga ed affilata.







In conclusione consiglio pienamente questo prodotto a chi è patito di eyeliner liquidi e vuole passare al gel/crema. A chi ha bisogno di un eyeliner waterproof che sia abbastanza "proof". Unica pecca? Armatevi di struccante per Waterproof, perchè si toglie con difficoltà con un semplice latte detergente. Io nel frattempo corro a comprarlo nelle altre colorazioni; aspettando magari che lo facciano anche blu (adoro il blu) *---*

Alla prossima, Ivy`

Immagini prese da Google Immagini, nel caso io abbia violato il copyright di qualcheduna immagine, basta contattarmi all'indirizzo presente alla scheda contatti e provvederò all'eliminazione.

2 commenti:

  1. Grazie è molto utile questa recensione!
    Cmq sono una nuova follower, se ti va passa dal mio blog :)
    Blog Rossella Make-up
    Youtube Channel
    Pagina Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :) grazie mille, passo subito (passa anke su yt e fb) kiss ^^

      Elimina

Powered by Blogger.

Iscriviti al Blog

Affiliazioni

blush professional 88 colour eyeshadow palette

i2aeh2ehl04sw5oe2s5r.jpg

Post più popolari