venerdì 21 dicembre 2012

Coral Brushes - Per le tropical makeup addicted ;)

Salve a tutti,
oggi post di tendenza... Una nuova novità è appena approdata sul mercato fashion... sto parlando di una chiccheria, che appena l'ho vista ho subito immaginato di stare ai tropici per il suoi colori caldi e accesi.

Parlo della nuova collezione di pennelli di Neve Cosmetics: Coral Brushes Set. Una vera e propria meraviglia per gli occhi e per il makeup.
Il set è composto da 8 pennelli assolutamente sintetici e cruelty-free quindi adatte a tutte e soprattutto a chi è vegano e vegetariano. e a chi è contro la vivisezione (ovviamente).
Di seguito vi riporto il nome dei pennelli e la descrizione di ognuno di essi (fonte: Nevecosmetics.it)


Coral Rounded
La giusta via di mezzo tra un eyebuki ed un classico pennello occhi da sfumatura. Ottimo per sfumare ad arte ombretti e correttori in polvere o in crema.








Coral Blend
Pennello occhi da sfumatura. Morbido, arrotondato e particolarmente sottile, perfetto per la piega dell'occhio.









Coral Buffer
Il pennello flat ma dai bordi arrotondati ideale per blush, contouring e per stendere i fondotinta liquidi con delicatezza.








  
Coral Define
Pennello a lingua di gatto dalle setole compatte e corte. Sottile e precisissimo sia di piatto che di taglio, regala definizione anche ai look più complessi.
Coral Blush
Pennello da blush soffice e morbido per sfumare terre, blush ed illuminanti.









Coral Flat
Pennello occhi grande a lingua di gatto, ideale per i makeup a tutta palpebra. Ideale anche per stendere primer e correttori.









Coral Highlight
Pennello occhi piatto da sfumatura, ideale per sfumare l'ombretto nella piega dell'occhio e per diffondere illuminanti e prodotti per contouring per definire naso e zigomi.








Coralbuki
Agile Kabuki ad impugnatura corta dalle setole morbide e vaporose. Ideale per applicare cipria, bronzer e fondotinta minerali in veli sottilissimi.








In edizione limitata acquistabile da oggi fino al 2 gennaio possono essere acquistati singolarmente ma anche tutto il set, così facendo si risparmiano 30€... Il set ha un costo complessivo di 47€ + s.s.
Giuro che se avessi qualche spicciolo in più sarei davvero tentata, e perchè sono stupendi e perchè Neve è una garanzia.... Potrete acquistare i pennelli direttamente qui.

Buone feste a tutti, Ivana.

Non sono stata pagata dall'azienda per scrivere questo articolo, mi faceva semplicemente piacere divulgare questa notizia makeupposa. Non ho in alcun modo nessuna collaborazione in atto con l'azienda sopra citata. Le immagini visualizzate in questo post sono state prese dal sito stesso di Neve Cosmetics, visualizzabile qui

6 commenti:

  1. bellissima questa linea di pennelli, il marchio non lo conoscevo ancora!

    RispondiElimina
  2. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog! Passa a ritirarlo!
    Baci S. e tanti auguri di Buon Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara, sia per il premio che per gli auguri... Buone feste anke a te ^^

      Elimina

Powered by Blogger.

Iscriviti al Blog

Affiliazioni

blush professional 88 colour eyeshadow palette

i2aeh2ehl04sw5oe2s5r.jpg

Post più popolari