sabato 25 maggio 2013

Ootd - Cold Spring

Ciao a tutte/i (:
stamattina sono uscita un pò per fare un giro da OVS (ho finalmente trovato un altro stay matt lo 03)
e mi sono accorta che faceva un bel freddino, così non ho potuto indossare le mie scarpine nuove... Ho dovuto quindi ribaltare il mio outfit per una giornata uggiosa primaverile e ne è uscito fuori questo:


Vediamo tutto nel dettaglio:



Faccia del giorno: 

Viso; un velo di crema, contouring e blush rosa.

Occhi: ombretto 311 di kiko solo nella piega, eyeliner e mascara.

Sopracciglia: Matita 06 Bella Oggi

Labbra: Rossetto debby 06 So Cherry.


Accessori: Orecchini Verde Menta (Gift)

HairStyle: Coda bassa con ciuffo legato da una clip a farfallina

 Outfit:

Camicia: Stradivarius €20

Giacchino: Gift



 
 Panta-Leggins: Ad'Oro 15€











Scarpe: No brand 15€
Quindi questo l'outfit nel complesso:

Chiedo perdono, non sono riuscita a girare la foto :)

 Spero che vi piaccia, fatemi sapere con un commentino :)

ps: iscrivivetevi per non perdere le ultime review.

Ivy





0 commenti:

Powered by Blogger.

Iscriviti al Blog

Affiliazioni

blush professional 88 colour eyeshadow palette

i2aeh2ehl04sw5oe2s5r.jpg

Post più popolari