venerdì 14 giugno 2013

Proviamoli insieme: BB Cream spf 15 all' acido ialuronico

Ecco un nuovo articolo per la rubrica PROVIAMOLI INSIEME ft Erbolario :)

Oggi recensisco per voi la BB Cream all'acido ialuronico. L'ho provata davvero per un pò e alternando varie applicazioni per capire quale fosse la migliore e sono finalmente pronta a parlarvene.



BB Cream Crema Viso SPF 15 - Trattamento uniformante anti-age 8 in 1 con Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare con estratto di Erica e con Polifenoli di Malto d’Orzo.


 A prima vista ha un colore molto aranciato e una consistenza morbida. Odore simile alla crema alla vite rossa che vi ho recensito la volta scorsa.
 Applicazione:

La quantità mostrata sopra è fin troppa per un'applicazione, almeno secondo il mio concetto e la mia pelle. Si stende subito senza lasciare macchie e in pochissimo tempo uniforma l'incarnato lasciandolo luminoso senza lucidare la pelle. Non ha una coprenza altissima la considero medio-bassa però è piacevole da portare,  anche perchè non la senti addosso e non hai quella sensazione di "unto attaccoso" che ti danno alcune creme.  Ha una sola tonalità di colore adatta a tutte. Io la trovo giusta perchè una volta assorbita l'effetto "arancio" va via.
Risultato post assorbimento.















Difetti:

Alla prima applicazione ho notato che quando mi sono struccata la mia pelle aveva delle piccoli esfoliazioni di pelle tipiche di quando si "spella" dopo l'abbronzatura. Le volte successive ho provato con una crema idratante e questo inconveniente non si è presentato. Nelle ultime applicazioni però ho voluto dare un'altra possibilità "pura" a questa bb e così l'ho riapplicata "comm l'ha fatt mammà" e il problema non si è posto. Quindi in conclusione se avete una pelle un pò secca (la mia il primo gg lo era perchè ero andata al mare) applicate giusto un velo della vostra crema abituale per poi passare alla bb.

Resa:

Con il campioncino in mio possesso ho fatto ben 10 applicazioni, io non amo l'effetto mascherone quindi ne uso davvero pochissima (ed in generale con qualsiasi prodotto che uso in viso). Di rado ho applicato una seconda passata sulle zone più critiche dove notavo ancora qualche rossore.

Inci:




Prezzo al pubblico:

Circa 19€ per 50ml

Reperibilità:

Presso gli Erbolario point o sul sito di L'erbolario.

Consiglio davvero questo prodotto perchè è una BB cream effetto mat, io non ho avuto bisogno di fissarla con la cipria ho fatto solo il contouring per ridare i volumi al viso. Chi cerca qualcosa per un uso quotidiano penso abbia trovato un giusto prodotto.

A Presto con un nuovo articolo per questa rubrica. Ivy

9 commenti:

  1. Ti ho invitata ad un' iniziativa qui http://beckybeautyblogger.blogspot.it/2013/06/iniziativa-friday-for-friendship.html :) scusa se il post è brutto da vedere ma sono dal cellulare :P

    RispondiElimina
  2. Ti ho taggata in un post!!! Baciii S.

    RispondiElimina
  3. Ciao, nuova follower se ti va passa a trovarmi
    http://hypnoticpoison1.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao molto bello il tuo blog,..nuova follower se ti va passa da me http://cosmeticinat.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. C'é un premio per te sul mio blog! Passa a ritirarlo! Un bacione, S.

    RispondiElimina
  6. Ciao, carinissimo il tuo blog! :-) Nuova follower, passa da me se ti va!:-)

    RispondiElimina
  7. Ciao, che bello il tuo blog, mi piace molto mi sono iscritta! Io l'ho aperto da poco se ti va passa :)))
    http://iremymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Interessante questa BB cream!
    Passa da me se ti va :)

    http://befashionwithheart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ciao, ti ho taggato qui: http://iremymakeup.blogspot.it/2013/08/oggi-vi-posto-la-mia-risposta-al.html
    Spero ti faccia piacere, bacio :)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Iscriviti al Blog

Affiliazioni

blush professional 88 colour eyeshadow palette

i2aeh2ehl04sw5oe2s5r.jpg

Post più popolari