sabato 19 gennaio 2013

Face Of The (Yester)Day :P

Ciao a tutti, visto che è in caricamento il video sui capelli, come vi avevo accennato nel post precedente.. approfitto per un post veloce mostrandovi un fotd di ieri sera, in vista del compleanno di mia madre. Siamo stati a casa, ma ho voluto optare comunque per un makeup speciale (è sempre la mia mammina no?) :)
Quindi vi posto le foto del mio Golden Plum, così come l'ho chiamato io... niente tutorial è molto simile a questo qui.
A presto, Ivy

Sugli occhi indosso:
Sleek Conker, Taupe, Nougat & Nubuck


Nella rima cigliare interna ho applicato Nougat della Sleek

Sulle labbra indosso: 06 So Chic di Debby
Lip pencil 711 Kiko

Look completo ;)

0 commenti:

Powered by Blogger.

Iscriviti al Blog

Affiliazioni

blush professional 88 colour eyeshadow palette

i2aeh2ehl04sw5oe2s5r.jpg

Post più popolari