mercoledì 23 gennaio 2013

TAG: Celebrity Crush

Ehi, ciaooo :)

ho caricato un nuovo video sul canale, e mi farebbe tanto piacere che tutte rispondiate a questo tag che è davvero tanto carino. Io l'ho visto per la prima volta dal canale di Singermelth (che ha anche un blog) e mi è subito piaciuto.
Insomma inciuciamo??

Qui le domande:

1) Celebrity Crush che avevi da giovane (piccola)
2) Celebrity Crush per una persona del tuo stesso sesso
3) Celebrity Crush over 40
4) Celebrity Crush per una boy band
5) Celebrity Crush per una persona più giovane

Divertitevi e postate le risposte in un commento o se volete in un video risposta a questo in basso. (apritelo e poi quando commentate fate crea video risposta xD)



Ivy ;)

4 commenti:

  1. Tesoro sei stata troppo carina nel video *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, devi vedè l'atro che devo caricare: o scuorn nfaccj aahahah

      Elimina
  2. Ciao pinketta sono una nuova follower del tuo blog.Anche io amavo shiro di mila e shiro ! Eli

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Iscriviti al Blog

Affiliazioni

blush professional 88 colour eyeshadow palette

i2aeh2ehl04sw5oe2s5r.jpg

Post più popolari