giovedì 18 aprile 2013

Bridal Look - What products?

Ciao :)
Ecco finalmente il nuovo video ...



Ho esaudito la richiesta di Federica (a cui mando un forte bacio) che mi ha chiesto un makeup da invitata cerimonia, siccome dovevo andarci anch'io DUE PICCIONI CON UNA FAVA :)))

Veniamo ai prodotti...

MAKEUP OCCHI:

*Palette sleek au naturel, ho usato MOSS, MINERAL EARTH, NOIR, HONEYCOMB, NOUGAT.
*Eyeliner in gel MOONLIGHT IN PARIS Essence
*Mascara I LOVE EXTREME Essence
*Eyebrow pencil Bella Oggi

MAKEUP VISO:

*Combo Terre: Palette Dolly
*Blush: Bella & Bella
*Illuminante: Ombretto silky beige BV

MAKEUP LABBRA:

Opzione 1:                                             Opzione 2:
*Tinta 103 "PEACH RED" kiko          *Tinta Kiko dell'opzione 1
                                                             *Stay matt 04 Silky Red Essence


Spero che il makeup vi sia piaciuto. A presto. Ivy

1 commento:

  1. Ciao. Bel blog. Mi sono appena iscritta. Se ti va passa da me, ti aspetto! www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Iscriviti al Blog

Affiliazioni

blush professional 88 colour eyeshadow palette

i2aeh2ehl04sw5oe2s5r.jpg

Post più popolari