lunedì 29 aprile 2013

Tag: questo o quello :)

Ciao ragazze/i
ho trovato questo tag davvero carino e quindi ho voluto filmarlo anch'io


Di seguito vi riporto le domande a cui ho risposto:


CATEGORIA MAKE-UP:
  • Blush o bronzer? 
  • Lipgloss o rossetto?
  • Eyeliner o mascara? 
  • Fondotinta o correttore? 
  • Ombretti neutri o colorati? 
  • Ombretti pressati o in polvere? 
  • Spugne o pennelli? 

CATEGORIA UNGHIE:
  • French o tinta unita? 
  • Lunghe o corte? 
  • Acriliche o naturali? 
  • Tinte scure o colori accesi? 
  • Matt o shimmer?
CATEGORIA CORPO:
  • Profumo o acqua profumata? 
  • Lozione o burro corpo? 
  • Sapone o bagnoschiuma? 
  • Lush o altre compagnie? 

CATEGORIA FASHION:
  • Jeans o tuta? 
  • Vestito o gonna? 
  • Fantasia a strisce o plaid? 
  • Sandali o infradito? 
  • Sciarpa o cappello? 
  • Orecchini piccoli o a pendente?
  • Collana o bracciale? 
  • Tacchi o scarpe basse? 
  • Felpa o giacchetto? 
  • Bershka o H&M? 

CATEGORIA CAPELLI:
  • Ricci o lisci? 
  • Raccolti a chignon o a coda di cavallo? 
  • Forcine o mollettine? 
  • Gel o spray fissante? 
  • Lunghi o corti? 
  • Frangetta laterale o unita? 
  • Tirati su o sciolti? 

CATEGORIA RANDOM:

  • Sole o pioggia? 
  • Estate o inverno? 
  • Primavera o autunno? 
  • Cioccolata o vaniglia? 
  • Caffè o thè? 
  • Dolce o salato? 
  • Amore o soldi? 
  • Macchina o scooter? 
  • Vino o birra?
Insomma a me questo tag è sembrato davvero carino! se vi va di rispondermi potete farlo in un commento o se volete in un video risposta. a presto. Ivana


2 commenti:

  1. ciao, l'ho fatto!
    http://drunkenswallowedstar.blogspot.it/2013/04/non-ho-niente-da-fare-quindi-faccio-un.html

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Iscriviti al Blog

Affiliazioni

blush professional 88 colour eyeshadow palette

i2aeh2ehl04sw5oe2s5r.jpg

Post più popolari