giovedì 31 gennaio 2013

Bottega Verde - Ombretto Silk

Ciao,
oggi faccio un post veloce su un ombretto che mi è stato inviato come campione da Bottega Verde. (di cui avevo sinceramente dimenticato la richiesta).
Sto parlando dell' Ombretto Silk con polvere di Perle d'acqua dolce.

Descrizione prodotto:

Ombretto dl tocco leggero e setoso e dalla resa colore uniforme, di grande impatto luminoso e che resta fedele nel tempo. La formula arricchita con polvere di Perle di acqua dolce, emolliente ed idratante, assicura comfort a tutti i tipi di pelle.

Modalità d'uso:

Stendere il prodotto sulle palpebre con un pennellino o con i polpastrelli e sfumare a piacere.

Questo l'ombretto al suo arrivo, direttamente dal mio profilo Fb

  Il colore è chiamato appunto Silk Beige. E' un beige perlato con appunto delle perlescenze dorate, secondo me ottimo come punto luce e anche come illuminante. Può essere usato da solo per creare look da giorno molto leggeri. Di seguito gli swatch:

Come vedete è leggermente dorato, molto luminoso

Ombretto Silk e swatch

































Pao:

12 mesi.

Non ho ancora avuto modo di provarlo, perchè mi è arrivato qualche ora fa, ma non appena lo farò e l'avrò testato vi scriverò una review a riguardo.

Inci:

mica, talc, alluminum starch octenyl, succinate, dimeticone, octyldodecyl sthearoyl stearate, zinc stearatem polybutene, petrolatum, methylparaben, propylparaben, ethylparaben, butylparaben, dehydroacetic acid, disodium edta, ribose pearl powdre, tocopherol, lecithin, ascorbyl palmitate, glyceryn oleate, glycerin stearate, citric acid. [Può contenere vari coloranti]

So che la formula è stata rifatta adesso non vi so dire quale abbia io delle due, però togliendo petrolati e parabeni non è male.

Gli ombretti sono acquistabile in un qualsiasi punto vendita BV oppure cliccando questo link.

Le immagini di questo post sono scattate da me medesima, non sono stata pagata da BV per scrivere questo post, nè la recensione che in futuro sarà scritta.

4 commenti:

  1. lo hanno mandato a tutte le persone nuove iscritte alla newsletter! io per ora ho ricevuto il fondo e la cipria *-* avevo fatto richiesta anche per questo, ma non l'ho ancora ricevuto :/ passa da me se vuoi, nuovo post! :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ricordo dell iniziativa della news letter ma non ricordo di aver specificato l'ombretto :p , passo subito! seguimi!

      Elimina
  2. mel non so se vale ancora cmq iscriviti alla newsltter di bv

    RispondiElimina

Powered by Blogger.

Iscriviti al Blog

Affiliazioni

blush professional 88 colour eyeshadow palette

i2aeh2ehl04sw5oe2s5r.jpg

Post più popolari